MiMancaLaParola

… Unisciti ai Volontari del Globo Azzurro…

Goccia di Bontà e di Gioia: Cleo

sorriso_bellanotizia_ Goccia di Bontà e di Gioia: Cleo

cleo_in_famiglia_adottata

 

Febbraio 2009!

Un miracolo… I miracoli esistono ancora e non finiremo mai di scrivere appelli per i veterani dei canili.

Cleo, dolcissima pitbullina, color cioccolato, adulta, equilibrata, deliziosa:

HA TROVATO UNA FAMIGLIA STUPENDA!

Occhi umani che sono stati rapiti dalla sua dolcezza, che hanno saputo vederle dentro e capire che non tutti i cani sono cattivi come la televisione vuol far sembrare. Anche i “pit” meritano una possibilità di vita. Anche i cani adulti come Cleo donano un amore infinito e si può notare dalle fotografie qui allegate perché la cagnolotta continua a guardare la sua famiglia ^_^

Ci sono molte razze condannate dalla fobia che i mass media inculcano nelle persone, razze che negano ancor di più una famiglia a cani che vivono in un box da tantissimo tempo… Cani dimenticati dal mondo se non fosse per un annuncio!

Cleo ce l’ha fatta e Grazie alla solidarietà di molte persone che hanno diffuso il suo appello é riuscita a trovare una famiglia stupenda che l’ha scelta non per la sua bellezza ma per la sua dolcezza infinita.

Qui… In un angolo di vita felice ci sono le fotografie della nuova vita di CLEO:

Buona VITA CLEO!!!! Buona VITA a te e alla tua nuova SPECIALE famiglia che noi tutti ringraziamo!

 

cleo_infaniglia_adottata2

Grazie a tutti! Alla sua nuova famiglia e al Gruppo Vita Animale e a Margherita per aver curato la sua adozione e per tutto quello che fanno per tanti animali in cerca di una famiglia.

frecce055 Tanti cani amici di Cleo attendono una famiglia in Lombardia:

Gruppo Vita Animale, Margherita

347-7558315

luponuvola@yahoo.com

 

Qui allegate come promemoria le immagini utilizzate per il suo annuncio. 

Lasciamole al passato…. e rimuovendo il suo annuncio lasciamo posto ad altri cani in cerca di famiglia.

foto_di_repertorio_cleo_incanile

linea_piuma

 sorriso_bellanotizia_   Adozione in collaborazione fra Il Gruppo “Vita Animale”

e

Mery Guarischi - Delegata Sezione Pavia

pavia@oipaitalia.com

Facebook: OipaPaviaonlus GuarischiMery

logo_oipa

OIPA Italia Onlus - Organizzazione Internazionale Protezione Animali

ONG affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione dell’ONU

Associazione Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente

linea_piuma

Articolo aggiunto il mercoledì, marzo 11th, 2009 alle 4:28 AM nella categoria Gocce di Bontà e di Gioia (Storie di Animali Adottati). Puoi seguire le risposte a questo articolo con il feedRSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

One Response to “Goccia di Bontà e di Gioia: Cleo”

  1. 1
    paola Says:

    sono felice x cleo e dolcissima

Leave a Reply