Gattina Smarrita a Pozzo d’Adda (MI) 05.05.09

05.05.09 Pozzo d’Adda (MI)
Smarrita una gattina

Smarrita una gattina!!!
Il 5 maggio ‘09 a Pozzo d’Adda (M), Via Gramsci, è stata smarrita questa gattina.
Femmina, 2 anni, rossa e bianca, pelo semilungo molto socievole, affettuosa e coccolona, si fa prendere da tutti è sterilizzata e sana.
Fotografie richiedibili via email o visibili sul sito www.mimancalaparola.org dove è presente anche la locandina che può essere appensa nella provincia di Milano e nella vicina provincia di Bergamo.
Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell’annuncio e delle foto allegate SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci.
Chi avesse notizie utili al suo ritrovamento contatti i seguenti numeri:
3477558315 - 3498016790
luponuvola@yahoo.com
Click sulla fotografia!
Scarica la sua locandina da appendere nelle province di Milano e nella vicina provincia di Bergamo, da consegnare anche a veterinari e a negozi di cibo per animali, da diffondere via email e pubblicare in ogni angolo del web.

Grazie a Giusy
per la preziosa preparazione della locandina.

Pagina curata da
Mery Guarischi - Delegata Sezione Pavia
pavia@oipaitalia.com
Facebook: OipaPaviaonlus GuarischiMery

OIPA Italia Onlus - Organizzazione Internazionale Protezione Animali
ONG affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione dell’ONU
Associazione Riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente

Articolo aggiunto il venerdì, maggio 22nd, 2009 alle 3:11 PM nella categoria Senza categoria. Puoi seguire le risposte a questo articolo con il feedRSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.







